EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I Trattamenti Figurella Roma Fleming

Prova i nostri trattamenti brevettati

Seguiremo personalmente ogni fase del tuo percorso

Il percorso dei trattamenti per ogni cliente, che vengono effettuati nel nostro Centro dimagrimento di Roma è fatto di alimentazione corretta, attività fisica moderata da svolgere in un lettino brevettato che rimodella la figura in modo straordinario, nonché bagni all’ossigeno attivo che rigenerano i tessuti.

Una seduta nel Centro dimagrimento Figurella Fleming dura circa 60 minuti, previo appuntamento, di regola due volte a settimana.

Senza un calendario e orari prefissati, frequenti il Centro dimagrimento solo quando decidi tu. Puoi “recuperare” quando vuoi, la settimana successiva o allungando semplicemente il percorso dei trattamenti.

I Lettini Ortostatici Figurella

I lettini Figurella presenti nel Centro di dimagrimento Figurella Fleming di Roma, prevedono movimenti mirati alle zone da rimodellare, che attivano circolazione e metabolismo. Si effettuano in posizione sdraiata o su un fianco in modo da essere molto sicuri sia per le articolazioni che per la colonna vertebrale.

Il nostro lettino è brevettato e impossibile da imitare! Una cupola trasparente mantiene la temperatura costante di 36.8°C, esattamente quella corporea. I muscoli possono così lavorare in piena sicurezza, in modo specifico e senza riscaldamento, ottimizzando i 30 minuti previsti per ogni seduta.

L’Ossigeno Terapia

Al termine dell’attività fisica e dopo una doccia rigenerante, la seduta nel Centro dimagrimento si completa con un bagno all’ossigeno attivo (circa 15 minuti) che ossigena i tessuti sottocutanei e aiuta la pelle a divenire più liscia , compatta ed elastica, visibilmente reidratata e quindi più giovane.

I Trattamenti Figurella Roma Fleming ultima modifica: 2013-03-25T14:01:42+00:00 da admin
admin
Trattamenti Figurella

Figurella Fleming - Roma, Via Bevagna 9, - 00191 RM - Tel. +39 06 33220872, P.IVA 07839331001 - designer by nwdesigns