Il Centro dimagrimento Roma Fleming

Figurella

Figurella è un metodo di “snellimento localizzato“. Nato in Svizzera 30 anni fa, e sviluppatosi successivamente in Italia, è stato esportato in numerosi Paesi con grande successo.

Oggi i centri dimagrimento Figurella operativi sono più di 400 in tutto il Mondo: se ne possono trovare negli Stati Uniti, in gran parte del Sud America e addirittura in Cina.

Il Centro Dimagrimento Figurella Fleming

Figurella Fleming nasce a Roma nel 2004 grazie a Patrizia Tomasoni, la cui decennale esperienza risale all’apertura dei primi centri dimagrimento Figurella in Italia.

Metodo, professionalità ed empatia fanno del nostro centro dimagrimento un luogo in cui ogni donna possa ritrovarsi, riscoprendo il proprio corpo, il proprio “habitat” personale e il gusto di piacersi.

Il raggiungimento dei risultati avviene infatti grazie alla guida di personale qualificato, ma soprattutto sensibile alle esigenze di ogni cliente, attento a creare un ambiente familiare in cui trascorrere del tempo da dedicare a se stesse senza rimorsi.

Affidarsi a mani esperte per ritrovare il giusto peso, e ottenere la forma più armonica in base alle proprie caratteristiche, è un vero e proprio investimento, un modo per prendersi cura del proprio corpo e ritagliarsi del tempo lontano dallo stress.

Il gradimento delle clienti che hanno già provato i trattamenti offerti dal centro dimagrimento di Figurella Fleming di Roma è per noi motivo di orgoglio, e il loro riscontro ci rende sicuri della qualità della nostra offerta.

Vi aspettiamo nel nostro Centro dimagrimento per provare di persona, certe che una volta diventate nostre clienti sarete felicissime della vostra scelta.

Il Centro dimagrimento Roma Fleming ultima modifica: 2013-03-25T13:01:14+02:00 da nwdesigns
nwdesigns

Figurella Fleming - Roma, Via Bevagna 9, - 00191 RM - Tel. +39 06 33220872, P.IVA 07839331001 - designer by nwdesigns